
NOI, I "POMPIERI" DI TREVIGLIO
Il Distaccamento di Treviglio conta 27 Vigili del Fuoco volontari che garantiscono H24 365 giorni l'anno il soccorso tecnico urgente. Ciò avviene grazie alla dedizione, la voglia, il sacrificio e la passione che accomuna tutti i componenti della caserma. Non bastano però solo la voglia e la passione, per svolgere un'attività a tempo pieno come quella del Vigile del Fuoco volontario c'è bisogno di una continua formazione (interna ed esterna da parte dei Vigili del Fuoco permanenti, che svolgono tale mansione per lavoro) e di una professionalità che ognuno accresce ogni giorno in base alla propria esperienza lavorativa ed operativa.
Per poter entrare a far parte della grande famiglia dei Vigili del Fuoco volontari di Treviglio è necessario aver superato un corso di formazione ed addestramento iniziale organizzato dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Bergamo.
Se a questo punto già vi è venuta voglia di mettervi a disposizione anche voi, vi consigliamo di dare un'occhiata nella sezione "Info - Dati - Curiosità -> Come diventare VVF volontari" oppure di venirci a trovare presso la nostra sede in Via Abate Crippa 34 a Treviglio.
Tornando all'organigramma, il Distaccamento di Treviglio è composto dal seguente personale operativo diviso per gradi:
CAPO DISTACCAMENTO:
CSV Moriggi Amos Elia
CAPI SQUADRA VOLONTARI:
CSV Grana Gianluca
CSV Resmini Gianpaolo
CSV Tarenghi Alessandro Domenico
CSV Nervi Simone
CSV Casati Stefano Angelo
VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI:
VV Barzanò Marco Maria
VV Felissini Alberto
VV Crippa Omar
VV Rossoni Andrea
VV Caputo Giuseppe
VV Mangoni Manolo
VV Peccati Davide
VV Ferla Riccardo
VV Zambetti Nicola
VV Casaretti Alice
VV Gatti Angelo
VV Russo Gianluca
VV Masserdotti Giorgio
VV Lucini Paioni Davide
VV Peccati Thomas
VV Spinelli Giorgio
VV Formenti Stefano
VV Giavaldi Davide
VV Cenati Leonardo
VV Mombelli Emanuele



